Arrivano gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Tab S7 (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Arrivano gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Tab S7 (foto)

Mancano poco più di due settimane all'evento Galaxy Unpacked di Samsung e abbiamo avuto modo di scoprire, passo dopo passo, moltissimo di ciò che verrà presentato (ultimo ma non per importanza i probabili prezzi di Z Fold 2 e Z Flip 5G). Come ciliegina sulla torta, come spesso succede in questi casi, sono trapelati anche gli sfondi ufficiali dei dispositivi, in questo caso del Galaxy Tab S7 e dello stesso Z Flip 5G.

Iniziamo con quelli di quest'ultimo, estrapolati dall'utente Senior di XDA yakapa40. Molto probabilmente questi sfondi sono stati ricavati dal firmware ufficiale trapelato la scorsa settimana. Come al solito regna il vago astrattismo, in cui l'unico elemento intelligibile risulta essere un fiore.

Allo stesso modo, i colleghi di Sammobile sono riusciti a mettere la mani sugli sfondi ufficiali del prossimo tablet di casa Samsung, il Galaxy Tab S7 (e S7+). Come prima sia di fronte a dei wallpaper volti all'astratto, anche se a differenza dei precedenti possiamo notare un uso più spinto dei colori (sono molte le versioni differenti) e delle forme, questa volta più rigide.

NB. Per la versione in alta qualità degli sfondi del Galaxy Tab S7 fate affidamento a questo indirizzo.

Sfondi Samsung Galaxy Z Flip 5G

Sfondi Samsung Galaxy Tab S7/S7+

Fonte: XDA