App

Acquista e condividi esperienze con la nuova app Huawei Store, da oggi disponibile su AppGallery (foto)

Su Google Play si dovrà aspettare il 27 luglio
Federica Papagni
Federica Papagni
Acquista e condividi esperienze con la nuova app Huawei Store, da oggi disponibile su AppGallery (foto)

Per andare incontro a tutti gli utenti italiani sempre più abituati a fare i loro acquisti online, Huawei oggi presenta Huawei Store, la sua nuova app pensata per unire il servizio e-commerce e la Community Huawei.

Infatti, questa nuova soluzione lanciata dall'azienda cinese non solo ridefinisce l'esperienza di shopping mobile, ma semplifica anche la condivisione delle proprie passioni ed esperienze e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Così facendo il processo di acquisto viene oltremodo velocizzato perché in questa applicazione gli utenti potranno ottenere consigli, leggere commenti e riscontri di persone che quotidianamente utilizzano i prodotti dell'ecosistema Huawei.

HUAWEI Store è già disponibile per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio su Google Play Store per tutti gli altri dispositivi Android. Inoltre, in occasione del lancio dal 20 luglio al 20 agosto 2020, tutti coloro che faranno acquisti utilizzando l’app HUAWEI Store avranno diritto ad uno sconto del 12% su tutti i prodotti dell'azienda dai PC agli smartphone, dai tablet alle cuffie e ai vari accessori.

Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, ha così commentato l'evento: “I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove". 

Immagini