Tra poche ore verrà presentato OnePlus Nord: come seguire l’evento in diretta AR

Vincenzo Ronca

Mancano poco più di 24 ore al lancio ufficiale di OnePlus Nord, il nuovo smartphone medio-gamma del produttore cinese che finalmente vedrà la luce dopo giorni in cui ha attirato molta attenzione, anche grazie alle strategie di comunicazione di OnePlus.

Il 21 luglio alle ore 16 conosceremo ufficialmente il nuovo dispositivo OnePlus, anche se gran parte della sua scheda tecnica e del suo design già le conosciamo. L’evento di presentazione ufficiale avverrà in streaming, con il supporto della realtà aumentata. Tutti potranno seguire da casa l’evento, basterà avere uno smartphone e scaricare l’app OnePlus Nord AR per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Google Pixel Buds, la recensione

Una volta scaricata l’app sarà necessario avviarla, concedere le autorizzazioni al funzionamento corretto, assicurarsi di essere connessi a una stabile rete internet e configurare il proprio avatar personale. Coloro che sono in possesso anche dell’invito fisico alla presentazione, potranno vivere un’esperienza hands-on in realtà aumentata subito dopo il lancio ufficiale.

Per maggiori dettagli su OnePlus Nord vi suggeriamo anche di consultare il sito ufficiale dedicato. Qui sotto trovate i badge per scaricare l’app OnePlus Nord AR dal Play Store e App Store.

OnePlus Nord

OnePlus Nord

8.8

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.45
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.75
  • Batteria
    4100 mAh