Fortnite e Samsung ancora insieme: la Galaxy Cup parte il 25 luglio, ecco cosa c'è in palio (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Fortnite e Samsung ancora insieme: la Galaxy Cup parte il 25 luglio, ecco cosa c'è in palio (foto)

Ancora una volta Samsung e Epic Games uniscono le forze e lanciano un'interessante evento tutto centrato su Fortnite, l'ormai popolarissimo videogioco anche su piattaforma mobile.

Il produttore sudcoreano e Epic Games hanno annunciato Galaxy Cup: si tratta del nuovo torneo Fortnite in cui saranno in palio delle esclusive skin di gioco Galaxy Scout e le Galaxy Wrap. Il torneo partirà il prossimo 25 luglio e si concluderà il giorno dopo: tutti coloro che possiedono un account Fortnite e un dispositivo Android potranno partecipare al torneo, non sarà dunque riservato ai possessori di uno smartphone Galaxy di Samsung.

I vincitori delle skin in palio saranno i migliori giocatori nelle diverse aree geografiche: per l'Europa verranno premiati i primi 10.000 classificati, la quota più alta al mondo. Le skin in palio durante la Galaxy Cup saranno acquistabili in un secondo momento anche su Epic Store. Maggiori informazioni sul torneo e sulla procedura d'iscrizione le trovate sulla pagina dedicata sul sito ufficiale.