Ecco ciò che sta per presentare Samsung: un Galaxy Z Fold 2 bellissimo, Note 20, Galaxy Watch e Buds (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco ciò che sta per presentare Samsung: un Galaxy Z Fold 2 bellissimo, Note 20, Galaxy Watch e Buds (foto)

Il prossimo 5 agosto ci sarà il Samsung Unpacked 2020, l'evento ufficiale del produttore sudcoreano in cui verranno svelati i nuovi Galaxy Note 20, Galaxy Buds e Watch, e il nuovo pieghevole Z Fold 2.

Nelle ultime ore sono trapelate interessanti immagini e novità su tutti questi dispositivi, le più interessanti riguardano il nuovo pieghevole Samsung. La prima immagine presente in galleria mostra, per la prima volta, il design completo di Galaxy Z Fold 2: il concept è basato sulla prima generazione di Galaxy Fold, dal quale si dovrebbe differenziare per il display leggermente più ampio, mentre la parte posteriore mostra un comparto fotografico simile a quello atteso per Galaxy Note 20. La colorazione è tutta coerente con la Gold intravista per la serie Note 20.

Le immagini successive mostrano i nuovi Galaxy Buds, con la forma a fagiolo che abbiamo già intravisto grazie ai rumor precedenti, il nuovo Galaxy Watch e il retro del nuovo Galaxy Note 20 Ultra, dei quali già conosciamo parecchio.

Le immagini sono di bassa qualità ma entrambi i leaker Ishan Agarwal e Ice Universe assicurano la loro veridicità.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News