È ufficiale: stanno arrivando le prime true wireless di OnePlus, presentazione il 21 luglio (aggiornato: prezzo)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È ufficiale: stanno arrivando le prime true wireless di OnePlus, presentazione il 21 luglio (aggiornato: prezzo)

Ne abbiamo parlato a più riprese nelle ultime settimane e ora ne abbiamo la conferma ufficiale: OnePlus sta per lanciare le sue prime cuffie true wireless, tuffandosi in un mercato ormai affollato.

Si chiameranno ufficialmente OnePlus Buds e verranno svelate il prossimo 21 luglio, nello stesso evento in realtà aumentata in cui OnePlus Nord verrà alla luce. Le nuove OnePlus Buds sono un'evoluzione delle Bullets Wireless, le cuffie wireless lanciate a partire dal 2017.

Scopriremo tutto sulle nuove OnePlus Buds a partire dalla presentazione del 21 luglio, potrete seguirla anche voi a partire dalle ore 16 scaricando l'app OnePlus Nord AR dal Play Store e App Store.

Aggiornamento 14/07/2020 ore 16:05

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale OnePlus ci dà qualche assaggio delle sue nuove OnePlus Buds. Innanzitutto il produttore cinese afferma di aver rivolto particolare attenzione al design delle sue prime true wireless, tutto centrato sull'indossabilità anche per tempi prolungati. Inoltre, le Buds di OnePlus avranno un'autonomia invidiabile: OnePlus promette fino a 30 ore di riproduzione, 7 con una singola carica. Un'autonomia promessa leggermente superiore a quella delle Buds di Google.

Infine, le OnePlus Buds peseranno 4,6 grammi, con il case 36 grammi. Chiaramente rimane un'incognita la sua disponibilità e il suo prezzo di lancio: per quelli dovremo attendere il 21 luglio.

Aggiornamento 19/07/2020 ore 19:20

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, OnePlus ha fatto trapelare un nuovo dettaglio sulle sue prime true wireless, le OnePlus Buds. Come vedete dal nuovo post Instagram che ha pubblicato, le nuove Buds non costeranno più di 100$. Immaginiamo che anche il prezzo europeo non sarà a tre cifre.

Visualizza questo post su Instagram

$XX.XX

Un post condiviso da OnePlus (@oneplus) in data:

Fonte: OnePlus Forum