Spuntano delle immagini dal vivo del Motorola Moto E7 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Spuntano delle immagini dal vivo del Motorola Moto E7 (foto)

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato in un articolo della recente ipotesi circa il progetto di Motorola di lanciare un nuovo smartphone (Moto G9 Plus), che si va ad aggiungere ai tre che solo a luglio sono stati presentati, vale a dire il Motorola One Fusion, il Motorola Moto G 5G e il Motorola One Vision Plus. Ora, invece, torniamo a chiamare in causa il Motorola Moto E7 grazie alla pubblicazione in rete di alcune immagini che hanno come soggetto proprio questo dispositivo.

I ringraziamenti per la diffusione di questa serie di foto sono da rivolgere alla redazione di 91Mobiles e guardandole (scorrendo alla fine dell'articolo trovate la galleria) possiamo ben osservare la parte anteriore e posteriore dello smartphone.

Si tratta di un dispositivo della fascia medio-bassa, dotato di un display con diagonale da 6.2" con bordi ridotti. Notiamo come anche in questo modello ci sia l'ormai diffuso notch a goccia e nella parte posteriore una configurazione a doppia fotocamera con sensori principali da 13 MP e secondari da 2 MP.

Sempre sul retro è presente lo scanner delle impronte digitali collocato al centro del dispositivo in corrispondenza del logo dell'azienda. Secondo le indiscrezioni, Motorola Moto E7 monta un processore Qualcomm Snapdragon 632 con a bordo Android 10 e sarà disponibile in due varianti: 2 GB di RAM con 32 GB di memoria interna; 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per mancanza di ulteriori informazioni non è possibile parlare di prezzo, anche se la speranza è che si possa avvicinare ad un valore inferiore ai 150$. Non ci resta che attendere comunicazioni da parte di Motorola, che possano anche riguardare l'ufficiale presentazione del Moto E7.

Immagini

Via: GizChina