OnePlus Nord in pre-ordine per l'ultima volta (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus Nord in pre-ordine per l'ultima volta (aggiornato)
Aggiornamenti

OnePlus sta tornando alle origini, con il lancio di un nuovo modello finalmente di fascia più economica rispetto agli ultimi top di gamma, e sembra che questo ritorno al passato ripoterà in auge anche il marketing "aggressivo" (tanto per usare un eufemismo) che ha contraddistinto gli albori dell'azienda. Pare infatti che domani sarà disponibile il pre-ordine del nuovo smartphone, ma solo per 100 unità. Ah, e almeno per adesso il telefono in questione non è ancora stato annunciato.

L'annuncio è arrivato a mezzo storie di Instagram, tanto per rendere il tutto più esclusivo, ed il countdown punta alle ore 10 di domani, mercoledì 1° luglio. Sul sito italiano è già stata predisposta la pagina relativa, che svela ulteriori dettagli.

Preordina Nord con un anticipo di €20 e inizieremo a inviarti del fantastico merchandising subito.

All'uscita di Nord, ti invieremo un codice invito e un buono da €20 sul tuo account OnePlus in modo da completare il tuo ordine.

Tutti quelli che preordinano riceveranno anche un regalo a sorpresa.

Ci saranno più pre-ordini: il 1° luglio, l'8 ed il 15 dello stesso mese (anche se nelle condizioni c'è scritto 16 luglio), sempre alle 10 del mattino. Tutti, supponiamo, in quantità limitatissime, ed ancora non sappiamo quando lo smartphone sarà effettivamente spedito, ma sembra che ci sarà da aspettare.

Leggete bene tutta la pagina, perché ci sono diverse FAQ, termini e condizioni. Come pronosticato, il ritorno alle origini sembra essere in tutto e per tutto; ed a scanso di equivoci non è un complimento. Abbiamo di conseguenza aggiornato titolo ed articolo, ma vi invitiamo a leggere anche l'annuncio ufficiale di OnePlus.

Aggiornamento 15/07/2020

Sono al momento attivi i pre-ordini di OnePlus Nord. Si tratta dell'ultima possibilità per chi voglia prenotare lo smartphone prima del lancio ufficiale, previsto per il 21 luglio. Come le volte precedenti, anche quest'oggi è previsto l'invio di alcuni articoli di merchandise esclusivi per chi effettui il pre-ordine.

OnePlus fa inoltre sapere di aver collaborato con il fotografo tedesco Hannes Becker, per la creazione di 3 filtri esclusivi disponibili nella fotocamera di OnePlus Nord. Qui sotto trovate uno scatto di prova di uno dei tre filtri in quesitone.

In ogni caso, proprio oggi pomeriggio, è previsto un qualche annuncio da parte dell'azienda, ma non ci stupiremmo se OnePlus Nord andasse in pre-ordine senza un lancio completo. Tra poche ore lo scopriremo!