Moto G9 Plus viene certificato e appare su uno store. Motorola ha in serbo il quarto smartphone di questo mese? (foto)

Giovanni Bortolan

Continua il periodo di fervore in casa Motorola. Il produttore, che nelle sole due settimane di luglio ha presentato ufficialmente ben 3 smartphone (Motorola One Fusion, Motorola Moto G 5G e Motorola One Vision Plus), sembrerebbe essere in procinto di lanciare addirittura il quarto, in questo caso il Moto G9 Plus.

L’ipotesi è dovuta alla recente scoperta di un utente Twitter, il quale si è accorto della messa a listino del dispositivo da parte uno store online (poi prontamente rimosso) al prezzo di 227,15€. L’ipotetico prezzo di vendita non si è mostrato da solo, in quanto il titolo fa anche riferimento al taglio di memoria (4+128 GB) ed alla presenza del Dual SIM. Sfortunatamente i dettagli relativi alla scheda tecnica si fermano qui, nonostante sia arrivata anche la certificazione EEC di un dispositivo analogo (probabilmente proprio il Moto G9 Plus)

LEGGI ANCHE: Gli smartphone Android barano per l’autonomia? Ne abbiamo provati 22 (video)

Malgrado questi siano i primi timidi accenni relativi a questo dispositivo, non dovremmo essere distanti dalla sua relativa presentazione ufficiale. Tralasciando per un momento la trance agonistica di Motorola, il lancio della precedente versione dello smartphone (Moto G8 Plus) risale ad autunno dello scorso anno e per giunta il produttore potrebbe già avere in programma l’arrivo del successore.

Fonte: MySmartPrice, Gizmochina
Motorola Moto G8 Plus

Motorola Moto G8 Plus

8.4

  • CPU
    octa 2.1 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2280 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    25 Mpx Æ’/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx Æ’/1.7
  • Batteria
    4000 mAh