Spuntano le prime foto reali di Razer Phone 3, ma sono legittime? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Spuntano le prime foto reali di Razer Phone 3, ma sono legittime? (foto)

Razer, nota azienda dedita al mondo del gaming, ha prodotto due smartphone, l'ultimo dei quali (Razer Phone 2) è stato lanciato nel 2018. Da allora non ci sono state avvisaglie di un nuovo modello in arrivo (benché l'azienda abbia continuato a supportare bene i modelli esistenti), ma le cose potrebbero cambiare grazie alle immagini trapelate oggi.

Inizialmente condivise dall'utente di Twitter Boby25846908 e poi mostrate di nuovo dal più conosciuto Mishaal Rahman, queste immagini mostrano un bel mattoncino (esattamente come i primi modelli) la cui parte frontale vede cornici sicuramente ridotte rispetto ai vecchi modelli ed un set di fotocamere verticali sul retro. Il design rimane sempre quello "sobrio" di Razer, sicuramente meno tamarro di tanti altri smartphone da gaming.

Ma sono legittime queste foto? Boby25846908 afferma che secondo la propria fonte queste foto sono genuine al 70%, mentre Mishaal, dopo qualche ricerca, è riuscito ad estrarre la fonte di partenza di tali immagini (qui).

Più di un anno fa Razer sembrava sul punto di chiudere la linea Razer Phone, ma si sa: in un anno e mezzo molte cose possono cambiare.

Via: GizChina