Il micro smartphone Palm in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon!

Vezio Ceniccola

Forse vi ricorderete di Palm, quello che può essere considerato come uno degli smartphone Android più piccoli della storia. Se l’idea di possederlo vi affascina, oggi avete un’opportunità più unica che rara: Palm è in sconto su Amazon al miglior prezzo mai visto: solo 178€ venduto e spedito da Amazon!

Parliamo di un dispositivo davvero mini ma dotato di tutto il necessario per offrire una buona esperienza utente: ha un display da soli 3,3″ a risoluzione HD, design sagomato e ottimizzato per ridurre le dimensioni, un SoC Qualcomm Snapdragon 435 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, una fotocamera posteriore da 12 MP e una frontale da 8 MP, una porta USB-C e la connettività 4G.

LEGGI ANCHE: POCO F2 Pro a 469€ su Amazon

L’idea di utilizzarlo come smartphone di scorta, per tutte quelle situazioni in cui non vogliamo portare dietro il nostro dispositivo principale, è forse una delle migliori soluzioni per la sua natura minuta, ma di certo può far comodo anche in tanti altri modi. Se volete acquistare Palm a prezzo speciale basta cliccare su questo indirizzo o sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.