Ecco come potete ottenere una emote esclusiva per Fornite

OnePlus offre "Bhangra Boogie" a tutti i possessori dei suoi smartphone: da OnePlus 3 in poi!
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco come potete ottenere una emote esclusiva per Fornite

Non è la prima collaborazione tra OnePlus ed Epic Games, ma questa probabilmente rimarrà nella memoria dei giocatori di Fortnite più a lungo di quando l'azienda cinese fece girare il gioco a 90 fps su OnePlus 8. Stavolta infatti tutti i possessori di un dispositivo OnePlus possono riscuotere uno speciale emote esclusivo!

Per averlo basta recarsi su questo sito e cliccare su "Riscuoti la tua emote", dopodiché dovrete vi verrà chiesto di accedere con il vostro account OnePlus (se non ne avete uno potete crearlo appositamente), inserire IMEI e numero PCBA del telefono e poi completare il ricatto inserendo il codice ricevuto via email sul sito web di Fortnite (anche in questo caso dovrete loggarvi al vostro account).

Precisiamo che il regalo è disponibile solo una volta per telefono e che possono richiederlo tutti i possessori di uno smartphone OnePlus 3 o successivo (comprese le varianti McLaren, 5G o legate a operatori telefonici).

Diversamente da come avviene con altre operazioni simili, l'emote può essere usato con qualsiasi skin. Per vederlo all'opera potete guardare il video nel tweet qui di seguito.

Via: Engadget