Ecco come potete ottenere una emote esclusiva per Fornite

Roberto Artigiani OnePlus offre "Bhangra Boogie" a tutti i possessori dei suoi smartphone: da OnePlus 3 in poi!

Non è la prima collaborazione tra OnePlus ed Epic Games, ma questa probabilmente rimarrà nella memoria dei giocatori di Fortnite più a lungo di quando l’azienda cinese fece girare il gioco a 90 fps su OnePlus 8. Stavolta infatti tutti i possessori di un dispositivo OnePlus possono riscuotere uno speciale emote esclusivo!

Per averlo basta recarsi su questo sito e cliccare su “Riscuoti la tua emote”, dopodiché dovrete vi verrà chiesto di accedere con il vostro account OnePlus (se non ne avete uno potete crearlo appositamente), inserire IMEI e numero PCBA del telefono e poi completare il ricatto inserendo il codice ricevuto via email sul sito web di Fortnite (anche in questo caso dovrete loggarvi al vostro account).

LEGGI ANCHE: I risultati del nostro sondaggio sulla migliore fotocamera top di gamma 2020

Precisiamo che il regalo è disponibile solo una volta per telefono e che possono richiederlo tutti i possessori di uno smartphone OnePlus 3 o successivo (comprese le varianti McLaren, 5G o legate a operatori telefonici). Diversamente da come avviene con altre operazioni simili, l’emote può essere usato con qualsiasi skin. Per vederlo all’opera potete guardare il video nel tweet qui di seguito.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Engadget