Altro bug per la Beta 2 di Android 11: l'interfaccia di Foto fa un passo indietro, è successo anche a voi? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Altro bug per la Beta 2 di Android 11: l'interfaccia di Foto fa un passo indietro, è successo anche a voi? (foto)

Nella serata di ieri Google a distribuito ufficialmente la seconda beta di Android 11, la versione con la quale Google ha introdotto maggiore stabilità al sistema e alcune novità per l'interfaccia grafica, come i controlli multimediali e la possibilità di registrare l'audio durante lo screen recording.

Purtroppo non ci sono solo notizie positive, abbiamo già parlato del bug introdotto per i Pixel 4, a causa del quale il display produce un fastidioso sfarfallio per il continuo switch tra 90 Hz e 60 Hz di refresh rate. Nelle ultime ore è emerso un nuovo problema: gli utenti che hanno aggiornato alla Beta 2 hanno riscontrato un passo indietro per l'interfaccia grafica di Google Foto. L'interfaccia dell'app è tornata alla versione precedente, quella proposta prima del rinnovamento grafico rilasciato qualche settimana fa.

Abbiamo riscontrato direttamente anche noi il problema: la versione dell'app è la 4.52 e installare manualmente una versione diversa non sembra riportare il nuovo design.

Anche l'icona di Foto è tornata al design precedente, come se avesse viaggiato nel tempo. Dunque ci aspettiamo un fix da Google, il quale probabilmente consisterà in un nuovo aggiornamento dell'app.