Volete sapere il prezzo di Mi TV Stick? Ce lo dice direttamente il Mi Store

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Volete sapere il prezzo di Mi TV Stick? Ce lo dice direttamente il Mi Store

Continuano a spuntare sempre nuove voci riguardo la nuova Mi TV Stick (che Xiaomi proprio non vuole decidersi a lanciare). Oggi parliamo del prezzo di vendita, il quale è trapelato attraverso una delle fonti più attendibili che ci siano: il produttore.

Pare infatti che la versione 1080p sia trapelata attraverso il Mi Store portoghese, nel quale è comparsa una pagina dedicata al nuovo prodotto, con tanto di caratteristiche tecniche (Android TV Pie, Netflix, Dolby + DTS, ecc) e la dicitura "coming soon".

Insomma, arriviamo al prezzo: 39,99€, esattamente come il prezzo della versione 1080p dell'ultima generazione di Chromecast. Certo, è normale che Xiaomi voglia andare a combattere a "prezzi pari" con il prodotto di Google: riuscirà a vincere?

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, <a title="" href="https://smartworld.it/tag/smartworld-news">SmartWorld News</a>

<a class="spreaker-player" href="https://www.spreaker.com/episode/38049757" data-resource="episode_id=38049757" data-width="100%" data-height="200px" data-theme="light" data-playlist="false" data-playlist-continuous="false" data-autoplay="false" data-live-autoplay="false" data-chapters-image="true" data-episode-image-position="right" data-hide-logo="false" data-hide-likes="false" data-hide-comments="false" data-hide-sharing="false" data-hide-download="true">Ascolta "09&#x2F;07 - Android 11 Beta 2, gli operatori telefonici in Italia e prezzo Mi TV Stick" su Spreaker.

</a>

<script async src="https://widget.spreaker.com/widgets.js"></script>

Via: 9to5Google