App

Se volete editare i video in slow motion con OnePlus Gallery fate attenzione agli ultimi aggiornamenti (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Se volete editare i video in slow motion con OnePlus Gallery fate attenzione agli ultimi aggiornamenti (foto)

L'app Gallery di OnePlus ha ricevuto la funzione per l'editing dei video in slow motion da un paio di anni a questa parte, ma recentemente molti utenti hanno visto sparire l'apposito pulsante. In assenza di comunicazioni ufficiali in Rete si pensava si trattasse di un bug, invece a quanto pare è stata una mossa cosciente in attesa di reintrodurre la funzione dopo averla migliorata.

Il pulsante per l'editing in effetti potrebbe anche già risultare presente per alcuni utenti, dopo che l'azienda ha effettuato un rollback parziale, tuttavia la funzione è stata rimossa a partire dalla versione 3.12.19 dell'app. Attraverso la risposta ufficiale data a un commento sul Play Store, veniamo a sapere che la sua assenza è solo temporanea e presto verrà reintrodotta.

Per chiarezza specifichiamo che ci riferiamo solamente alla funzione di editing per i video in slow motion, quella per tutti gli altri tipi di video invece rimane presente.

Se proprio ne avete bisogno per questo periodo potete fare affidamento ad altre app, tuttavia forse OnePlus avrebbe anche potuto gestire la cosa con maggiore trasparenza evitando di allarmare gli utenti.