Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra appaiono in un video hands-on e confermano diverse novità!

Roberto Artigiani

Il canale Jimmy is Promo sicuramente vedrà una bella crescita nel numero delle visualizzazioni oggi: poco fa infatti ha pubblicato un breve video in cui si vedono dal vivo i due prossimi top di gamma Samsung. Parliamo di Galaxy Note 20Galaxy Note 20 Ultra e stando a quanto riportato nelle note, queste due varianti potrebbero rappresentare la famiglia Note 20 al completo, dal momento che il leaker afferma che non ci saranno altri modelli.

Nel breve video – che trovate qui più in basso – i telefoni vengono mostrati da varie angolazioni confermando aspetto e diverse novità che finora sono circolate online. Gli smartphone sono equipaggiati con Android 10 e la nuova ONE UI 2.5, lo slot per la S-Pen e lo speaker inferiore appaiono effettivamente spostati dall’altro lato rispetto al passato, inoltre il pennino sarà identico per le due varianti e potrà funzionare anche come puntatore.

LEGGI ANCHE: I risultati del nostro sondaggio sulla miglior fotocamera top di gamma 2020

Su entrambi il comparto fotografico appare composto da tre lenti, flash LED e altri due sensori non meglio identificati. Anche se disposti nella stessa maniera il gruppo ottico è contenuto un bump molto vistoso in Galaxy Note 20 Ultra, ben più spesso di quanto non fosse sul tanto criticato Galaxy S20 Ultra. Sempre per quanto riguarda il design i bordi inferiore e superiore del telefono appaiono piatti (almeno sul modello più potente). Arriveranno altri leak simile nei prossimi giorni? Continuate a seguirci per scoprirlo!

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

8.5

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh