App

Samsung Internet beta si aggiorna: arriva la visualizzazione a griglia dei tab (aggiornato con foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Internet beta si aggiorna: arriva la visualizzazione a griglia dei tab (aggiornato con foto)

Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Samsung Internet in versione beta, il suo browser per dispositivi Android basato sul Chromium engine. L'aggiornamento introduce alcune novità per l'interfaccia utente.

La nuova versione di Samsung Internet beta corrisponde alla build 12.1 ed è basata sulla versione 79 di Chromium. L'aggiornamento ha introdotto la nuova modalità di visualizzazione a griglia dei tab aperti nel browser, avevamo visto qualcosa di simile già per Chrome per Android. Inoltre, il nuovo update ha introdotto la possibilità di attivare il menù contestuale del browser direttamente nella barra dei tab.

Il nuovo aggiornamento per Samsung Internet beta è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store. Qui sotto trovate il relativo badge di download.

Aggiornamento 07/07/2020 ore 14:23

Dopo averla avvistata nel changelog del nuovo aggiornamento, possiamo finalmente vedere la nuova disposizione a griglia dei tab proposta da Samsung Internet. Le immagini in galleria mostrano come sarà possibile scegliere lo stile di visualizzazione appena introdotto e come questo si presenterà nell'interfaccia utente.

Vi ricordiamo che la novità è inclusa nel recente aggiornamento rilasciato per Samsung Internet Beta. Qui sotto trovate il relativo badge di download dal Play Store, ancora più sotto trovate il link per scaricare e installare manualmente la versione appena rilasciata.