Quando arriveranno nelle vostre mani i nuovi Galaxy Note 20? Circola una prima possibile data

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Quando arriveranno nelle vostre mani i nuovi Galaxy Note 20? Circola una prima possibile data

Il prossimo 5 agosto potrebbe essere una giornata molto calda. Non tanto per le condizioni atmosferiche, ma soprattutto perché potrebbe essere la data prescelta per il prossimo Samsung Unpacked, che questa volta si preannuncia particolarmente ricco di sorprese. Non è un segreto però che i grandi protagonisti saranno i Galaxy Note 20, che da quel giorno non avranno più segreti. Ma il vero e proprio sbarco sul mercato quando avverrà?

Anche in questo caso, siamo ancora nel campo delle ipotesi, almeno fino a quando non sarà Samsung stessa ad annunciare ufficialmente le date. Tuttavia, dalla patria coreana giungono indiscrezioni che parlano di un lancio sul mercato previsto per il 21 agosto, dunque poco più di due settimane dopo la presentazione ufficiale e prima dell'evento berlinese di IFA, dove i rivali sono attesi per le prime contromosse.

Per quanto riguarda i prezzi, per ora si parla di una partenza di 999$ per il modello base, dunque potremmo ritenerci fortunati se Galaxy Note 20 in Italia costasse 999€.

D'altronde, la serie Note è sempre stata la più costosa della lineup Samsung e, con l'aumento generalizzato dei prezzi, non potremo stupirci più di tanto.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Via: SamMobile