Samsung sta per lanciare il re indiscusso dei battery phone!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung sta per lanciare il re indiscusso dei battery phone!

Presso l'ente di certificazione cinese 3C è da poco transitato un inedito smartphone Samsung, che aspira a stabilire un nuovo record, quantomeno se si circoscrive il campo ai più rinomati produttori.

Il modello in questione dovrebbe chiamarsi Galaxy M41, in precedenza dato per accantonato, ma evidentemente vivo e vegeto (anche se c'è chi specula che Samsung possa rinominarlo Galaxy M51). Destinato alla linea economica del produttore coreano, la sua caratteristica peculiare sarà una batteria davvero fuori scala: da quasi 7.000 mAh!

Galaxy M31, che abbiamo recensito da poco, ne vanta una da 6.000 mAh, ma il nuovo modello potrebbe superarlo di slancio, garantendo un'autonomia complessiva a prova di bomba. Una simile capacità siamo abituati a trovarla all'interno di dispositivi di dimensioni ben maggiori come i tablet, dunque sarà una vera impresa per Samsung riuscire ad integrarla in un corpo molto più compatto. Staremo a vedere però se Galaxy M41 riuscirà ad evitare sembianze troppo goffe e un peso eccessivo.

Via: SamMobile