Il gaming phone di Lenovo: scatola di vendita esclusiva e doppio motore per la vibrazione (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il gaming phone di Lenovo: scatola di vendita esclusiva e doppio motore per la vibrazione (video)

Torniamo a parlare di Lenovo Legion, il gaming phone che l'azienda cinese dovrebbe svelare a partire dal prossimo mese in Cina. Gli ultimi dettagli emersi in rete aggiungono altra carne al fuoco sulle sue specifiche tecniche.

Il prossimo Lenovo Legion arriverà con un doppio motore per la vibrazione, una feature che offrirà una maggiore immersività tattile nel gioco: la notizia arriva dal teaser che Lenovo stessa ha pubblicato in Cina. Inoltre, su YouTube è trapelato un primo unboxing del dispositivo: quella che vedete nel video in basso dovrebbe essere la confezione speciale dedicata alla stampa, che include una scatola più piccola e molto esclusiva al cui interno ci sarà lo smartphone.

L'unboxing non ha lasciato intravedere molto del dispositivo, presumiamo che comunque verrà accompagnato da diversi accessori per migliorare l'esperienza gaming da mobile. Sappiamo che Lenovo Legion sarà annunciato entro agosto in Cina ma non ancora la data esatta, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo