È finalmente giunto il momento delle cuffie true wireless di OnePlus? Probabile debutto a luglio (foto) (aggiornato: anche in nero)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È finalmente giunto il momento delle cuffie true wireless di OnePlus? Probabile debutto a luglio (foto) (aggiornato: anche in nero)

Da tempo si parla delle cuffie true wireless di OnePlus, un settore molto affollato attualmente da diversi produttori e nel quale l'azienda cinese ancora non si è tuffata. Secondo Max J. l'attesa potrebbe finire presto.

Come al suo solito, il noto leaker ha twittato in modo molto sintetico un suggerimento sull'ipotesi di cuffie true wireless targate OnePlus: l'illustrazione allegata al tweet (lo vedete in fondo all'articolo) suggerisce un design simil-AirPods con l'estremità interna che non in-ear. La novità potrebbe fare il suo debutto il prossimo luglio.

Chiaramente tutto questo rimane non confermato da parte di OnePlus. Il lancio per luglio sembra comunque plausibile, visto che in quel periodo l'azienda cinese potrebbe lanciare OnePlus Z, lo smartphone medio-gamma del quale abbiamo già parlato in diverse occasioni.

Aggiornamento 24/05/2020 ore 10:38

Sembra davvero che i tempi siano maturi stavolta per le prime true wireless di OnePlus. Dopo aver dato un'occhiata al probabile design, Max J. torna sull'argomento suggerendo che le novità del produttore cinese arriveranno sul mercato col nome OnePlus Buds. Il lancio è previsto a luglio, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 30/06/2020 ore 10:25

Arrivano nuovi dettagli sulle true wireless che OnePlus dovrebbe svelare entro luglio. Oltre alla colorazione bianca vista in precedenza, dovrebbe arrivare anche quella nera. Potete osservarne un esempio attraverso l'immagine qui in basso. Ancora rimane incerta l'esatta data di presentazione, vi terremo aggiornati su questo aspetto.