
Per vedere Galaxy Fold Lite bisognerà aspettare il prossimo anno, lancio rimandato
Nelle ultime settimane sono emersi diversi rumor a proposito del lancio di un Galaxy Fold economico, rivisto al ribasso in favore di un prezzo più competitivo. Nelle ultime ore abbiamo capito che il suo lancio non avverrà a breve.
I primi rumor su Galaxy Fold Lite indicavano il suo debutto ufficiale durante la prossima estate, probabilmente a fianco dei nuovi Galaxy Note 20 e Galaxy Z Flip 5G. Secondo quanto appena trapelato dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe deciso di rimandare il lancio ufficiale di Galaxy Fold Lite al prossimo anno, dunque non prima del 2021.
I dettagli emersi sul conto di Fold Lite indicano un prezzo di lancio al di sotto dei 900€: questo implicherebbe un "taglio" sulla scheda tecnica per contenere il prezzo. Al momento non è chiaro a cosa vorrà rinunciare Samsung, potrebbe essere la protezione aggiuntiva al display oppure un comparto fotografico con meno sensori.
Al momento rimangono oscuri i dettagli sulla probabile scheda tecnica di Galaxy Fold Lite, incertezza che rimarrà per un po' di tempo, a maggior ragione se il lancio dovesse concretizzarsi il prossimo anno.