Honor X10 Max 5G giganteggia nel primo scatto dal vivo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor X10 Max 5G giganteggia nel primo scatto dal vivo

Il prossimo 2 luglio, Honor presenterà in Cina un nuovo smartphone, caratterizzato da dimensioni ancora più generose rispetto alla media dei già enormi smartphone odierni. Si tratta di Honor X10 Max 5G, che nei giorni scorsi è transitato dal TENAA e che ora si mostra ancora, nella prima immagine reale.

Nello specifico, lo scatto ritrae ben tre Honor X10 Max 5G, tutti con lo schermo adagiato sul piano, dunque possiamo apprezzare soltanto il design posteriore. Come già intravisto nelle immagini fornite dal TENAA, il nuovo smartphone non si discosta dalle ultime tendenze, essendo caratterizzato da un gruppo ottico rettangolare, in cui trovano posto soltanto due sensori. Una rarità di questi tempi.

La foto ci conferma anche che saranno disponibili almeno tre colorazioni, ossia nera, blu e un lilla cangiante, mentre possiamo soltanto ipotizzare il materiale con cui è costruita la back cover, che a noi sembra plastica. Il tratto distintivo di Honor X10 Max 5G sarà però il display da ben 7,09", che in Asia sarà senz'altro apprezzato, mentre in Occidente incontrerebbe molta più resistenza da parte del grande pubblico.

Non è infatti scontato che Honor decida di portare anche da noi il nuovo modello.