Lo storico Bubble Bobble disponibile gratuitamente su Android! (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo storico Bubble Bobble disponibile gratuitamente su Android! (video e foto)

Gli appassionati di videogiochi arcade classici saranno felici di sapere che nel mondo Android è approdato un nuovo titolo che ha fatto la storia del settore. Stiamo parlando di Bubble Bobble, un videogioco arcade arrivato negli anni '80 sui classici cabinati.

Nella galleria in basso potete avere una piccola anteprima del gioco: l'interfaccia è essenzialmente identica alla classica che i più navigati hanno giocato sui cabinati, con la stessa struttura di gioco. Uno slider sulla sinistra vi permette di spostare i draghetti a sinistra e a destra, mentre con i due pulsanti alla vostre destra saltate e sparate le bolle. Per i giocatori meno navigati è anche possibile attivare lo spara bolle automatico.

C'è anche una modalità di gioco extra e la possibilità di acquistare vite in più per cercare di battere i record precedenti. Considerate però che c'è una valuta premium e che ci sono annunci pubblicitari. Ecco spiegato il download gratuito del gioco.

Non ci rimane che lasciarvi con il badge per il download, con un video dimostrativo e con alcuni screenshot. Buon divertimento!