App

Nuovo aggiornamento per Stadia per Android: ecco tutte le novità per la privacy (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovo aggiornamento per Stadia per Android: ecco tutte le novità per la privacy (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Android di Stadia, il suo popolare servizio di cloud gaming, che introduce alcune interessanti novità per la sezione privacy dell'account personale.

L'aggiornamento fa riferimento alla versione 2.23 dell'app e ha introdotto le principali novità nella sezione Privacy, rinominata così dal precedente "Amici e Privacy". La prima novità riguarda l'opzione "How people find and contact you" e poi troviamo la nuova voce "Who can find your Stadia Name with your email address", dove le opzioni sono Nessuno, Amici e i loro amici, Tutti.

Poi troviamo la nuova sezione, tra le impostazioni dell'app, chiamata "Le tue attività", dove si trova l'opzione "Games activity" e dove dovremmo vedere le voci  "Time played per game” e “Player stats": queste novità non sono state ancora implementate nell'app Android di Stadia.

Le novità appena descritte per la sezione Privacy sono in fase di distribuzione attraverso la versione 2.23 anche per l'app iOS di Stadia e sono già disponibili per la web app di Stadia, la trovate a questo indirizzo.

Qui sotto trovate i badge di download dell'app Android e dell'app iOS di Stadia.

Via: 9to5Google