App

WhatsApp Beta si aggiorna: torna la vecchia scorciatoia per la fotocamera, rimane un bug nei gruppi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna: torna la vecchia scorciatoia per la fotocamera, rimane un bug nei gruppi (foto)

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento rivolto al canale beta della sua app Android, reintroducendo una funzionalità rimossa recentemente ma lasciando irrisolto un bug che si verifica nei gruppi chat.

Il nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta fa riferimento alla versione 2.20.194.11: la principale novità consiste nel ritorno della scorciatoia per accedere alla fotocamera integrata in WhatsApp tramite il collegamento rapido degli allegati. Questa scorciatoia era stata rimossa in favore dell'introduzione di quella relativa alle Rooms (Stanze per noi italiani).

L'aggiornamento però non risolve un bug riscontrato da alcuni utenti nei gruppi chat: questo consiste nell'impossibilità di verificare quali utenti hanno letto o meno i propri messaggi inviati nei gruppi.

Il nuovo update per l'app WhatsApp è in fase di distribuzione per tutti coloro che hanno aderito al programma di beta testing ufficiale. A questo indirizzo potete iscrivervi, qui sotto trovate il badge di download dal Play Store.

Fonte: WABetaInfo