L'ora di Samsung Galaxy S20 Fan Edition si avvicina: ecco in quali colorazioni possiamo aspettarcelo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'ora di Samsung Galaxy S20 Fan Edition si avvicina: ecco in quali colorazioni possiamo aspettarcelo

Un paio di settimane fa abbiamo appreso dell'esistenza del progetto relativo al successore diretto dell'apprezzato Galaxy S10 Lite, che Samsung potrebbe chiamare Galaxy S20 Fan Edition. Nuove indiscrezioni ne evocano la presentazione nel corso del già affollatissimo evento Unpacked di inizio agosto, al fianco dei ben più attesi Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2. Ma ci sono anche altri dettagli in merito.

A partire dalle colorazioni di lancio: secondo le ultime voci, Galaxy S20 FE potrebbe arrivare in tre colori, ossia blu, bianca e viola. In più, il quantitativo base della memoria interna dovrebbe attestarsi sui 128 GB, ma potrebbero essere previste anche varianti dotate di più spazio di archiviazione.

Nonostante alla presentazione di Galaxy S20 FE potrebbe mancare poco più di un mese, non aspettatevi di vederlo sbarcare sul mercato in tempi brevi. Samsung sta infatti mettendo a punto una nuova strategia, che prevede il lancio programmato di un nuovo modello al mese da agosto ad ottobre e Galaxy S20 FE sarebbe destinato proprio all'inizio dell'autunno.

Via: SamMobile