Se vi piace la simmetria non apprezzerete la posizione della fotocamera frontale di Galaxy Fold 2 (foto)

Ma c'è una spiegazione logica
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Se vi piace la simmetria non apprezzerete la posizione della fotocamera frontale di Galaxy Fold 2 (foto)

Ancora non c'è una data di presentazione ufficiale, ma tutti aspettano l'annuncio per i primi di agosto. Inutile negare che il nuovo Galaxy Fold 2 si fa sempre più bollente con il passare dei giorni: non solo per l'ovvio interesse suscitato dai top di gamma Samsung, ma anche per la novità - non assoluta ma ancora in grado di entusiasmare - dello schermo pieghevole. Mettiamoci anche delle specifiche di assoluto riguardo e ogni novità che riguarda il telefono si fa davvero irresistibile.

Finora conoscevamo Galaxy Fold 2 con un design rinnovato e diverso - più attuale - della versione dello scorso anno, ma l'immagine postata oggi dal noto leaker IceUniverse cambia le carte in tavola. La fotocamera frontale infatti appare in una posizione diversa: non più nell'angolo superiore destro, ma spostata verso il centro.

Se vi piacciono le forme regolari e la simmetria difficilmente apprezzerete una simile possibilità.

Quello che a prima vista sembra uno sgorbio però trova la sua ragion d'essere quando si prende in considerazione il fatto che il display in questa posizione è totalmente aperto. Andando a dividere l'immagine nelle due metà di cui è composto il dispositivo infatti si vede subito come il foro per il sensore fotografico sia posizionato al centro della metà destra. In attesa di conferme lanciamo un mini sondaggio: vi piacerebbe una soluzione del genere o preferivate il design precedente?