Un Google Pixel 4 così non l'avete mai visto, parola di chi l'ha disegnato! (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Un Google Pixel 4 così non l'avete mai visto, parola di chi l'ha disegnato! (foto)

Che piaccia o meno, il design che Google ha deciso di portare avanti per il suo Pixel 4 è stato senza dubbio un aspetto molto discusso nei mesi antecedenti il suo arrivo sul mercato. Il fatto poi che il resto del dispositivo si sia dimostrato ben al di sotto delle aspettative sotto molti punti di vista, potrebbe aver fatto rivalutare in positivo le scelte estetiche di Big G.

Oggi, a mesi di distanza dal lancio ufficiale dello smartphone, Arthur Kenzo (membro del team di Industrial Design Made by Google) ha pubblicato un'interessante galleria di immagini che ritrae il Pixel 4. Questa raccolta di foto e rendering non è solamente condita da scatti ritraenti varianti colore mai utilizzate, schizzi e altro, bensì ci mostra anche dei dettagli strutturali del dispositivo del tutto inediti.

Uno di quelli che più salta all'occhio riguarda la disposizione delle fotocamere, piuttosto familiare. Sembra infatti che Google abbia testato anche un design che prevedeva i due moduli fotografici posizionati verticalmente (e sporgenti), sia senza cornici che con.

Inutile dire che la seconda di queste ipotesi ricorda moltissimo il retro di un iPhone 11, terminale uscito nel medesimo periodo.

Diteci la vostra: c'è qualche aspetto particolare in queste immagini che avreste voluto ritrovare sul dispositivo finale?

Fonte: 9to5Google