Offerta speciale per ROG Phone II su ASUS eShop: Kunai Gamepad in regalo!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta speciale per ROG Phone II su ASUS eShop: Kunai Gamepad in regalo!

Come si migliora il miglior gaming phone, cioè ASUS ROG Phone? È la domanda che ci siamo posti durante il processo di recensione dedicato a ASUS ROG Phone II, che si è rivelato essere la degna evoluzione del predecessore, superando anche le nostre aspettative. Oggi avete un motivo in più per comprarlo, perché su ASUS eShop vi attende una promozione davvero interessante.

Tutti coloro che acquisteranno ROG Phone II – Strix Edition, ovverosia quella dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, al prezzo di 699€, riceveranno in regalo Kunai Gamepad senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta del controller modulare ideato da ASUS, del valore di circa 100€, che trasforma il telefono in una sorta di Nintendo Switch, sebbene possa essere utilizzato anche come classico gamepad da salotto.

L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte, dunque vi raccomandiamo di sfruttarla il prima possibile nel caso vi interessasse: per attivare la promo, basta aggiungere sia lo smartphone che il controller al carrello.

Invece, per saperne di più, visitate la relativa pagina su ASUS eShop facendo clic sui link a seguire. A proposito: nel pacchetto, in omaggio, c'è anche un caricabatterie da 30W, che di certo male non fa.

Recensione ASUS ROG Phone II

Prova Kunai Gamepad

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.