Asus ROG Phone III è pronto: debutterà nel mercato nel mese di luglio (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Asus ROG Phone III è pronto: debutterà nel mercato nel mese di luglio (foto)

A pochi giorni di distanza dalla comparsa dell'Asus ROG Phone III nei database dell'ente di certificazione TENAA e dopo numerose ipotesi sulla data di lancio sul mercato del nuovo gaming-phone, l'account ufficiale Weibo di ROG ha finalmente svelato il mese ufficiale di presentazione del prodotto.

E quel mese è proprio luglio, anche se non è stata ancora pronunciata una data ufficiale (tuttavia il predecessore ROG Phone II fu lanciato ufficialmente il 22 luglio). Il fatto che la nascita commerciale di questo smartphone cada in luglio è in realtà una coincidenza interessante, in quanto coincide con il mese di presentazione di un altro prodotto dello stesso segmento, vale a dire il Lenovo Legion Phone.

Tornando al ROG, ci si aspetta come di consueto un gaming-phone completo e potente (per le specifiche tecniche complete e alcune foto dal vivo vi rimando al link nel primo paragrafo), con processore Snapdragon 865 overcloccato, 16 GB di RAM LPDDR5, 3 fotocamere posteriori e ben 5.800mAh di batteria.

Via: GizmoChina