Pixel 4a acquistabile a luglio? Nuove speranze per la doppia colorazione e primi dettagli sul prezzo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 4a acquistabile a luglio? Nuove speranze per la doppia colorazione e primi dettagli sul prezzo (foto)

Dopo le notizie poco incoraggianti per coloro che attendono il lancio di Pixel 4a, nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli dalla Francia che riguardano le colorazioni e lo storage interno dei prossimi dispositivi di Google.

Due rivenditori francesi, Ordimedia e eStock, hanno aggiunto il Pixel 4a nel loro database di dispositivi in vendita: le colorazioni disponibili all'acquisto sono due, la Just Black identificata dal codice GA02099-FR e la Blue identificata dal codice GA02101-FR. Ordimedia specifica addirittura che il dispositivo sarebbe pronto per la spedizione a partire dal prossimo 7 luglio, in contrasto a quanto trapelato nelle scorse settimane che indica il debutto sul mercato di Pixel 4a previsto per ottobre.

I rivenditori hanno integrato anche dei prezzi di acquisto: si parla di 441,65€ per eStock e di 509,56€ per Ordimedia. Tutte queste informazioni vanno prese molto con le pinze, non è detto che i Pixel 4a arrivino davvero sul mercato a luglio, Google ancora non si è espressa in merito e i rivenditori potrebbero aver fornito delle informazioni sulle tempistiche di consegna provvisorie.

Ciò che sembra certo è l'arrivo sul mercato in una singola variante di storage, quella da 128 GB. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.