Con OnePlus Nord vedremo "un nuovo inizio" per OnePlus

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Con OnePlus Nord vedremo "un nuovo inizio" per OnePlus

OnePlus Nord (aka OnePlus Z e aka OnePlus 8 Lite) è il medio gamma di OnePlus del quale si parla ormai da mesi e mesi. Ultimamente i fondatori dell'azienda hanno però iniziato a lanciare qualche teaser interessante, e oggi non fanno eccezione: sia Pete Lau che Carl Pei hanno parlato di "un nuovo inizio" per OnePlus.

Entrambi hanno condiviso due tweet usando l'hashtag #NewBeginnings, segno che OnePlus è pronta a cambiare strada. Pete Lau, inoltre, ha anche condiviso un'immagine su sfondo nero e logo blu/ciano (come potete vedere a fine articolo), forse suggerendo che questo potrebbe essere il logo utilizzato per la propria linea di smartphone medio-gamma.

In ogni caso i due grandi capi sono rimasti avidi di dettagli, non rivelando alcuna informazione riguardo OnePlus Nord. C'è chi dice che la colorazione usata nel logo potrebbe essere una di quelle che saranno disponibili per il nuovo smartphone, ma ci sembra una idea un po' azzardata per un color che, in quanto a originalità, non spicca di certo (visto che ci sono smartphone sicuramente più appariscenti).

Via: GizmoChina