L'estate di Huawei è piena di omaggi: auricolari e speaker in regalo con questi modelli

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'estate di Huawei è piena di omaggi: auricolari e speaker in regalo con questi modelli

Come vi abbiamo già anticipato negli scorsi giorni, Huawei ha intenzione di premiare gli acquisti dei clienti nel periodo estivo con alcuni omaggi, riservati appunto a chi desidera comprare un nuovo telefono.

Partecipare all'iniziativa è semplice: basta acquistare i prodotti idonei entro il 31 agosto 2020 e compilare il form sulla pagina della promo, entro e non oltre il 13 settembre, per ricevere a casa i regali. Nel caso l’acquisto sia effettuato online su Huawei Store, non sarà necessaria alcuna registrazione.

Qualche esempio? Huawei P40 Pro 5G vi permette di ricevere, senza costi aggiuntivi, gli auricolari TW FreeBuds 3i e il Mini Speaker in colorazione Emerald Green. Quest'ultimo è anche garantito per l'acquisto di Huawei P40 Lite e Huawei P40 lite E, insieme ad altri vantaggi, come coupon per i partner di Huawei.

A seguire, trovate sia il link per accedere al sito di Huawei dedicato alla promozione, che vi illustra tutto ciò che c'è da sapere a riguardo, sia alla pagina Amazon che racchiude tutte le offerte relative al produttore cinese, i cui ordini, venduti e spediti da Amazon stesso, rientrano nell'iniziativa.

Pagina Amazon Huawei

Sito Promo Huawei

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.