
Ecco il miglior porting della Google Camera per OnePlus 8 / 8 Pro, non serve nemmeno il root (foto e download)
La Google Camera rappresenta sicuramente un punto di riferimento nel campo fotografico per gli smartphone Android, la quale grazie ai numerosi porting emersi in rete è alla portata di tantissimi smartphone, anche di fascia media e bassa.
Nelle ultime ore è stato rilasciato un aggiornamento del porting della Google Camera per OnePlus 8 / 8 Pro. Il Senior Member di XDA Urnyx05 che lo cura ha sviluppato la nuova versione che ora è in grado di sfruttare non solo il sensore principale del comparto fotografico dei top di gamma OnePlus, ma anche i sensori telephoto e grandangolare. Questa è una novità quasi assoluta per i porting della Google Camera, i quali solitamente si avvalgono solo del sensore principale degli smartphone, soprattutto se non hanno accesso al root.
LEGGI ANCHE: OnePlus 8 Pro, la recensione
Potete vedere le performance della nuove versione del porting osservando le immagini in galleria, che mostrano gli scatti a confronto con le stesse scene fotografate dalla fotocamera stock OnePlus. Il porting della Google Camera offre una gamma cromatica più ampia e una distorsione minore. C’è da dire che il porting scatta a 12 megapixel invece che a 48 perché la Google Camera non può contare sulla tecnica del pixel binning implementata da OnePlus.
Il porting appena descritto non necessita dei permessi di root per funzionare, così come non è necessario flashare alcun file XML. Potete scaricare la versione appena descritta attraverso il link riportato qui sotto.
Porting Google Camera per OnePlus 8 / 8 Pro | Download