Il prossimo top di gamma ASUS impressiona su GeekBench: Snapdragon 865 e 16 GB di RAM

Si tratterà di ZenFone 7 o di ROG Phone III?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il prossimo top di gamma ASUS impressiona su GeekBench: Snapdragon 865 e 16 GB di RAM

Negli ultimi giorni abbia assistito alla diffusione di diverse notizie sul conto di ROG Phone III, il prossimo super potente gaming phone firmato ASUS. Oggi invece su GeekBench è comparso un altro smartphone inedito del produttore taiwanese, nome in codice ZF, altrettanto promettente dal punto di vista delle specifiche.

Il dispositivo è animato dal chip top di gamma Snapdragon 865 di Qualcomm, coadiuvato da ben 16 GB di RAM. Grazie a tali caratteristiche, il punteggio ottenuto nel benchmark è di tutto rispetto, con 973 punti in single core e 3346 in multi core.

Dal momento che il nome in codice di ROG Phone III dovrebbe essere I003DD, questo ASUS ZF potrebbe essere il successore di ZenFone 6, che provvisoriamente possiamo chiamare ZenFone 7. Non è però escluso che si possa trattare della variante più accessoriata del nuovo ROG Phone, dato l'elevatissimo quantitativo di RAM. Di cosa si tratti davvero lo scopriremo soltanto col tempo, ciò che è certo però è che ASUS sta preparando un top di gamma senza compromessi.

Via: FoneArena
Fonte: GeekBench