Alcuni Motorola Edge+ hanno un brutto problema al display (foto)

Nicola Ligas Ma per fortuna i modelli colpiti sembrano essere pochi

Un numero per fortuna limitato di utenti del nuovo Motorola Edge+ ha segnalato dei problemi al display: la maggior parte di questi riguardano delle macchie violacee sullo schermo, che compaiono dopo un uso prolungato dello smartphone, mentre alcuni riportano invece un viraggio al verde.

Motorola è al corrente della situazione ed ha già rilasciato un fix software che dovrebbe arginare il problema. Il rollout potrebbe non essersi ancora concluso, quindi non allarmatevi se non lo aveste ancora ricevuto. In ogni caso, la soluzione non sembra funzionare per tutti, e se il problema dovesse persistere dovrete affidarvi all’assistenza del produttore, che ovviamente coprirà il danno in garanzia.

Non ci sono comunque particolari ragioni di allarmismo perché le segnalazioni in oggetto provengono per lo più dagli USA, e non abbiamo conferma che il medesimo problema sia molto diffuso anche dalle nostre parti. In ogni caso, se aveste un Motorola Edge+ con difetti simili a quelli ritratti qui sotto, non esitate a contattare il servizio clienti. Al momento non sembrano esserci simili problemi con Motorola Edge, ma non possiamo comunque escluderli a priori.

Via: Android Central
Motorola Edge+

Motorola Edge+

8.2

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    25 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    5000 mAh