OnePlus Z non ha solo un nuovo nome, ma anche una fotocamera in più! (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
OnePlus Z non ha solo un nuovo nome, ma anche una fotocamera in più! (foto)

L'arrivo di un nuovo dispositivo OnePlus non è un mistero. Da molto è atteso l'approdo da parte del produttore nella fascia media, e con OnePlus Z potremmo finalmente esserci. Prima di tutto una precisazione: quello che è sempre stato chiamato (anche da noi) OnePlus Z in realtà diventerà, con buona probabilità, OnePlus Nord 5G e potrebbe avere più fotocamere del previsto.

Questo perché i precedenti rumor che vedevano il Nord 5G equipaggiato con 3 sensori (64 MP, 16 MB grandangolare e 2 MP di profondità) sono stati aggiornati dall'ultima indiscrezione da parte di Max J. La quarta fotocamera aggiuntiva, se ciò dovesse rivelarsi corretto, potrebbe essere dedicata alle macro. Riguardo il resto del dispositivo resta confermata la del processore Snapdragon 765 5G, collocando lo smartphone in piena fascia media.

OnePlus Nord 5G arriverà, sempre secondo Max J, a luglio di quest'anno. Ciò significa che nei prossimi giorni potremmo andare incontro a numerose conferme direttamente da dei canali ufficiali.

Restate quindi sintonizzati!