Da Twitter arriva la conferma sui colori dei prossimi Galaxy Note 20 e Z Flip 5G

Giovanni Bortolan

Con l’avvicinarsi sempre più repentino dell’evento Unpacked di agosto, sede in cui Samsung presenterà i nuovi dispositivi della linea Note (e non solo), si intensificano sempre di più i flussi di informazioni relativi ai suddetti dispositivi. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Jon Prosser su Twitter che comunica, anche con una certa fiducia, le colorazioni dei prossimi terminali coreani.

Il tweet in questione parla di Galaxy Note 20 proposto in 4 differenti varianti colore, ovvero Black (nero), White/Grey (Bianco/Grigio, potrebbe trattarsi di una colorazione a metà tra le due o della coesistenza dei due colori), Copper (Rame) e Mint Green (Verde Menta). A ciò inoltre si aggiunge un’interessante indicazione relativa ai colori della versione 5G del Galaxy Z Flip, ovvero Black e Copper.

LEGGI ANCHE: Svolta all’orizzonte per Samsung Galaxy Note 20: potrebbe dire addio ai bordi curvi

L’arrivo di queste conferme può tornare utile in diverse occasioni: non sorprenderebbe infatti andare incontro ad un sempre crescente numero di rendering relativi ai dispositivi in questione e avere un’indicazione di massima sui colori ci può solo che aiutare a distinguere quelli più attendibili dal resto. Rimane da capire quali saranno le finiture applicate al retro della scocca, ma soprattutto vedere con occhio la colorazione Copper, forse la più interessante tra tutte.

Fonte: Jon Prosser (Twitter)
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

8.0

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh