Huawei P40 Pro+ atterra ufficialmente in Italia: si parte da 1.399€ con Freebuds 3i (foto)

Vincenzo Ronca -

Ne avevamo già sentito parlare in modo non ufficiale nelle scorse settimane e ora ne abbiamo la conferma: Huawei P40 Pro+ arriva ufficialmente nel mercato italiano.

La variante più muscolosa della serie P40 di Huawei può far affidamento sul display Quad-Curve Overflow con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e il processore Kirin 990 completamente pronto al supporto 5G. Il comparto video offre alcune chicche come la registrazione in Ultra Slow-Motion a 7.680 fps e gli effetti bokeh in tempo reale. Abbiamo descritto la scheda tecnica completa in questo articolo.

LEGGI ANCHE: Huawei P40 Pro, la recensione

Huawei P40 Pro+ non arriverà a un prezzo economico in Italia: si parla di 1.399,90€ per averlo. Nel prezzo sono incluse le true wireless Huawei Freebuds 3i, il mini-speaker audio Bluetooth, 50 GB su Huawei Cloud e 6 mesi di abbonamento gratuito VIP su Huawei Music. Coloro che completeranno l’acquisto entro il 24 giugno riceveranno in regalo anche il Huawei SuperCharge.

Huawei P40 Pro+ è disponibile da oggi, 12 giugno, nel mercato italiano. Il dispositivo è acquistabile sullo store online Huawei, presso Huawei Experience Store di Milano e nei prossimi giorni arriverà anche su Amazon Italia.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Ascolta “12/06 – PlayStation 5, Huawei P40 Pro+ e report contro le fake news” su Spreaker.