Samsung Galaxy A41 riceve il suo primo aggiornamento migliorativo (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Samsung Galaxy A41 riceve il suo primo aggiornamento migliorativo (foto)

A poche settimane di distanza dal lancio ufficiale (con relativo arrivo in Italia in un secondo momento), Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento per il Galaxy A41. Tra le altre cose, l'update include un miglioramento dell'app fotocamera, mancano invece le ultime patch di sicurezza.

L'aggiornamento (versione A415FXXU1ATE1 del peso di 168 MB) va a migliorare la stabilità della fotocamera, oltre che quella delle funzioni generali. Non si tratta dunque di un'aggiunta di nuove funzioni all'app Camera, quanto più di una rifinitura di quelle già presenti a bordo. Il secondo punto invece è troppo vago per essere analizzato nel dettaglio, e potrebbe essere interpretato come un ondata di fix di bug minori.

Il nuovo pacchetto di aggiornamento è disponibile per tutte le versioni dello smartphone provenienti dai Paesi Bassi e dal Belgio, sia brand che no brand. Non dovremmo attendere molto quindi per vedere l'update anche dalle nostre parti.

Qualora non voleste attendere l'arrivo della consueta notifica, potrete sempre provare nei prossimi giorni a controllare manualmente dalle impostazioni del telefono relative all'aggiornamento del software.

Fonte: Galaxyclub.nl