
Il tema oscuro arriva anche sul browser Vivaldi (foto)
Dopo esser stato disponibile per qualche anno solo su PC, il browser ideato dall'ex creatore di Opera (Jon von Tetzchner), Vivaldi, è entrato a far parte della famiglia del Play Store. Il browser è stato pensato per fornire agli utenti tutti gli strumenti per navigare su Internet avendo come obiettivo il rispetto della riservatezza e della sicurezza, soprattutto grazie ad alcune funzionalità come il blocco degli annunci e del tracciamento.
Ora, attraverso un blog post è stato annunciato il rilascio dell'ultimo aggiornamento di Vivaldi su Android che al di là di piccoli miglioramenti dell'interfaccia utente, delle prestazioni e della consueta correzione di bug, ha comportato l'aggiunta di una funzionalità ormai di casa in tutte le applicazioni che ospitiamo nei nostri dispositivi: la Dark Mode.
Come l'immagine presente nella galleria in basso mostra, per abilitare la nuova modalità gli utenti dovranno recarsi in Impostazioni del browser, accedere alla sezione Temi e a quel punto toccare l'interruttore accanto all'opzione in questione.
L'aggiornamento è già disponibile e nel caso vogliate provare Vivaldi browser inseriamo qui di seguito il badge del Play Store.
