Non che ci fossero dubbi, ma Galaxy Tab S7 e S7+ si chiameranno proprio così!

Giovanni Bortolan

Si infittiscono le voci riguardanti il prossimo tablet di Samsung, detto altresì Galaxy Tab S7. Dopo i rumor relativi alla capienza della batteria del presunto fratello maggiore S7+, il Bluetooth Special Interest Group ha confermato l’esistenza e la corretta nomenclatura del dispositivo.

I due tablet arriveranno nei tagli dimensionali di 11″ e 12,4″, saranno (come i precedenti modelli) prodotti di fascia alta e come abbiamo visto in precedenza avranno delle batterie capienti (10.000mAh nel caso di S7+). Possiamo desumere come la direzione presa da Samsung sia quella di proporre due dispositivi molto premium. Ciò sarebbe dovuto a numerosi fattori, e non è da escludere che uno di questi sia la presenza di connettività 5G.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 20 sarà l’unico smartphone del 2020 a essere lanciato in anticipo? La presentazione sarà affollata

La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Tab S7 e S7+ (o Plus) con molta probabilità avverrà ad agosto, il linea con l’evento Unpacked di lancio del nuovo Galaxy Note 20 e del Galaxy Fold 2.

Fonte: Galaxyclub.nl