HTC è pronta a far parlare nuovamente di sé: il 16 giugno presenterà Desire 20 Pro

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
HTC è pronta a far parlare nuovamente di sé: il 16 giugno presenterà Desire 20 Pro

Dopo una breve trafila di rumor e leak, HTC Desire 20 Pro è ormai pronto al debutto ufficiale. È il produttore taiwanese stesso ad aver svelato al grande pubblico la data di presentazione del suo nuovo smartphone: il 16 giugno 2020.

Si tratta del primo smartphone HTC da diverso tempo a questa parte, nonché il primo che avrà a bordo nativamente Android 10. Dalle informazioni trapelate nei giorni scorsi sappiamo che Desire 20 Pro sarà un dispositivo di fascia media, con display da 6,5" IPS full HD+, SoC Snapdragon 665 e 6 GB di RAM, mentre il design dovrebbe essere in linea con le ultime tendenze, a partire dallo schermo borderless con foro per la fotocamere anteriore.

Sulla carta, non si tratta di certo di un dispositivo memorabile, ma siamo comunque lieti di vedere che HTC stia dando segni di risveglio. E potrebbe trattarsi soltanto di un antipasto, perché alcuni rumor parlano anche del lancio di un vero top di gamma, nel corso dell'estate.

Per il momento, accontentiamoci di Desire 20 Pro, quindi appuntamento per il 16 giugno per scoprire tutto sul suo conto.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Via: GSM Arena
Fonte: HTC