Un sondaggio indiano svela possibili specifiche salienti, data di uscita e prezzo di OnePlus Z: tutti i dettagli

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un sondaggio indiano svela possibili specifiche salienti, data di uscita e prezzo di OnePlus Z: tutti i dettagli

Da settimane ormai si susseguono voci sul conto di OnePlus Z, il primo vero smartphone di fascia media del produttore cinese. Finora però, abbiamo assistito ad una fase interlocutoria, in cui le indiscrezioni l'hanno fatta da padrona, senza fughe di notizie decisive. La prima spallata però potrebbe giungere da un sondaggio che OnePlus ha sottoposto ad alcuni utenti indiani.

Fra le domande del sondaggio, ce ne sono alcune che hanno attirato l'attenzione del web. In particolare, OnePlus si informa sulla propensione degli utenti ad acquistare un dispositivo dotato delle seguenti specifiche: chip Snapdragon 765G 5G, taglio di memoria 6/128 GB, display AMOLED da 6,56" con refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte integrato, tripla fotocamera posteriore (64 + 16 + 2 MP), fotocamera anteriore da 16 MP inserita in un foro nel display e batteria da 4.300 mAh, con ricarica rapida a 30 W. L'identikit perfetto di OnePlus Z.

In più, lo smartphone sarebbe previsto per il lancio il prossimo 10 luglio, al prezzo di listino di 24.990 rupie indiane, che al cambio attuale corrispondono a circa 293€.

Un prezzo davvero promettente, che se dalle nostre parti diventasse 349/399€, rimarrebbe molto allettante, date le specifiche di tutto rispetto. Quanto ci sia del vero in queste informazioni, lo scopriremo soltanto nel tempo.

Via: Gizmochina