I render di questa cover per Pixel 4a anticipano una attesa novità (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
I render di questa cover per Pixel 4a anticipano una attesa novità (foto)

Il prossimo smartphone "economico" di Google, Pixel 4a, dovrebbe essere presentato a luglio. Nonostante la data di presentazione sia particolarmente vicina e ci sia chi è riuscito a metterci già le mani sopra, c'è ancora spazio per nuovi dettagli riguardo questo modello.

La ditta inglese ESR Gear, che si occupa di cover, ha lanciato sul suo sito una custodia relativa al Pixel 4a, con tanto di render a corredo. Questo non dovrebbe stupire, dato che i produttori di cover ricevono in anticipo i dettagli estetici dei telefoni che dovranno andare a proteggere. La novità indicata in questi render però non è relativa al design esteriore: pare che Pixel 4a sarà compatibile con la ricarica wireless.

In una delle immagini (che potete vedere in galleria) è proprio indicato come questa cover sia compatibile con la ricarica senza fili. Ovviamente questa informazione va presa con le pinze: finora non c'è stato alcun riferimento alla ricarica wireless mentre parlavamo di Pixel 4a, quindi si potrebbe trattare di un errore di ESR Gear.