Redmi 9: trapelati i prezzi, le varianti, le scatole e i colori!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Redmi 9: trapelati i prezzi, le varianti, le scatole e i colori!

Come se Xiaomi non avesse lanciato abbastanza dispositivi ultimamente, stanno per arrivare anche i nuovi Redmi 9. Il lancio sarebbe previsto entro la fine di questo mese e anzi, da quanto riportato dalla stessa fonte che ha fatto trapelare tutti i dettagli che stiamo per riportarvi, la data della presentazione (cinese) sarebbe vicinissima.

In ogni caso, di Redmi 9 ci saranno due varianti:

  • 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna - 139,99$
  • 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna - 149,99$

Una differenza di soli 10 dollari che praticamente rende inutile la variante con meno memoria. Tre le colorazioni previste: verde, grigio e "viola tramonto". Dalle immagini dello smartphone che si scorgono sulle confezioni di vendita, si intuisce che sarà dotato di una quadrupla fotocamera posteriore, di un lettore di impronte digitali classico posto subito sotto le fotocamere e di uno schermo interrotto da un notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale.

Secondo quanto trapelato finora poi, sappiamo che lo schermo frontale dovrebbe essere un LCD full HD+ da 6,53".

Sotto il cofano lo smartphone avrebbe un processore MediaTek Helio G80 e ben 5.000 mAh di batteria. Le fotocamere posteriori sarebbero da 13, 8, 5 e 2 megapixel. Ci aspettiamo un classico quartetto standard + zoom + wide + macro.

Fonte: Gizmochina