Disegnate la divisa del perfetto fan OnePlus e vincete la partecipazione al lancio dal vivo di OnePlus 8T (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Disegnate la divisa del perfetto fan OnePlus e vincete la partecipazione al lancio dal vivo di OnePlus 8T (foto)

A quanto pare l'abito fa il monaco, almeno per i fan più sfegatati di OnePlus. L'azienda cinese ha appena pubblicato un post sul suo forum ufficiale con cui invita a disegnare un giacchetto destinato ai soli "core user". Per l'occasione è stata attivata una piattaforma dove creare il design e definire pattern ed elementi ispirati al concetto "noi e OnePlus".

Tutti possono partecipare, il vincitore sarà scelto dalla community sulla base della selezione operata da un gruppo interno. Gli interessati possono già iniziare a darsi da fare, il termine per presentare le proprie proposte è fissata al 15 giugno. Dieci giorni invece verrà proclamato il vincitore finale che oltre a ricevere un'edizione speciale del giacchetto, sarà invitato alla prossima cerimonia di lancio dal vivo.

Volo di andata e ritorno, partecipazione con biglietto VIP e pernottamento (una notte) sono a spese dell'azienda. Qui potete trovare maggiori dettagli.

Come potete notare dal grafico che riporta i vari passaggi del processo per l'evento di design, il prossimo evento dal vivo previsto è quello legato al lancio di OnePlus 8T, solitamente fissato in autunno. E speriamo che per allora la pandemia sia acqua passata.

Via: FoneArena
Fonte: OnePlus