La nuova generazione di Moto 360 in Italia: Wear OS, NFC ed eleganza a 299€ su Amazon (foto)

Vincenzo Ronca -

Senza enormi proclami Motorola ha lanciato anche in Italia una nuova generazione di Moto 360 che avevamo visto negli USA a fine 2019. Moto 360 è la sua linea di smartwatch che è presente sul mercato da diversi anni, sin dai tempi di Android Wear. Si tratta della terza generazione di Moto 360, la quale si affida alla piattaforma Wear OS.

Moto 360 3rd Gen.: Caratteristiche Tecniche

La nuova generazione di smartwatch Motorola arriva sul mercato italiano in tre diverse varianti che differiscono essenzialmente per colorazione e cinturino. Tutte infatti integrano un processore Snapdragon Wear 3100, accoppiato a 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno. La capacità della batteria non è indicata ma dovrebbe assicurare almeno un giorno di autonomia.

Chi è alla ricerca di un indossabile con supporto ai pagamenti digitali apprezzerà i nuovi Moto 360 di Motorola: troviamo infatti l’integrazione del modulo NFC con pieno supporto a Google Pay. Tra le funzionalità software troviamo anche il supporto a Google Assistant e Google Fit. Il nuovo smartwatch della casa alata integra un triplo sensore PPG sotto la cassa per la stima della frequenza cardiaca e offre resistenza all’acqua fino a 30 metri di profondità.

Uscita e Prezzo

Il nuovo Moto 360 di terza generazione è già disponibile nel mercato italiano nelle colorazioni Black con cinturino nero, Grey con cinturino in pelle e Rose Gold con cinturino bianco. Trovate le tre varianti giù su Amazon Italia, al prezzo di 299,90€.

Moto 360 3rd Gen. – Immagini